venerdì 15 febbraio 2013

NEW VIDEO // Passion Pit + James Blake + Wild Nothing


Passion Pit - Carried Away

A distanza di più di sei mesi l'eco del successo di Gossamer (Columbia Records) non si è ancora sopito ed i Passion Pit ne cavalcano giustamente l'onda deliziandoci con un nuovo video per la traccia Carried Away. Diretto da Ben Brewer & Alex Brewer, lo spassoso clip, probabilmente lanciato ad hoc il giorno di San Valentino, vede protagonisti il leader e frontman della band Michael Angelakose e l'attrice Sophia Bush interpretare una bizzarra coppia che alterna momenti di follia a romantici e passionali riappacificazioni.









James Blake - Retrograde

Solo pochi giorni fa annunciavamo grandi novità per gli amanti dell'artista britannico James Blake con l'ufficialità del suo secondo album, Overgrown, che uscirà questo 8 di aprile (Republic) ed il contestuale lancio del primo singolo, Retrograde, assolutamente degno delle aspettative. Adesso abbiamo anche il video ufficiale della traccia, che sotto la direzione di Martin De Thurah ci getta in un'ambientazione cupa, tra il surreale e l'apocalittico con la terra minacciata da un asteroide ormai prossimo alla collisione.








Wild Nothing - Only Heather

Jack Tatum aka Wild Nothing ha condiviso il video per Only Heather altra perla estratta dal fortunato secondo album, Nocturne (Captured Tracks). Diretto da Ryan Reichenfeld il clip mostra un personaggio maschile (l'attore James Downing) aggirarsi per le buie strade di Los Angeles con una spada conficcata nel petto tra l'indifferenza generale dei passanti. La band che ha fatto tappa in Italia quest'autunno ha ufficializzato le date del tour primaverile/estivo che comprende la presenza in festival quali Coachella, Primavera Sound e Governor’s Ball.







Follow us on:

  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI





Nessun commento:

Posta un commento

Translate