venerdì 1 febbraio 2013

Saturday Indie Pills // Week 05.13


COMING SOON // Depeche Mode - Heaven

I Depeche Mode rilasceranno il 26 marzo, attraverso l'etichetta Columbia, il loro nuovo album, Delta Machine, il primo da Sounds of The Universe del 2009. Già a nostra disposizione il nuovo singolo con Heaven che vi proponiamo con il relativo video diretto da Timothy Saccenti in cui la band inglese si esibisce dentro una cattedrale avvolta da un'atmosfera soprannaturale. Attualmente Dave Gahan ed il resto del gruppo sono in un tour che li accompagnerà fino in piena estate e che terminerà con le due tappe italiane di Milano (18 luglio) e Roma (20 luglio).








NEW VIDEO // Animal Collective - Applesauce

L'eclettico gruppo sperimentale americano degli Animal Collective ci presenta il video per Applesauce, estratto dal recente Centipede Hz (Domino Records) che è quasi un inno alla dieta salutista a base di frutta. Il clip girato da Gaspar Noè nella sua semplicità ci incolla al video a fissare la bocca e le labbra di un'affascinante ragazza (all'apparenza Lindsey Wixson) intenta nel divorare avidamente un pezzo di frutta avvolta da un'atmosfera psichedelica. Il tour della band (accompagnata da Dan Deacon) che non si fermerà in Italia farà comunque tappa sui palchi del Primavera Sound giovedì 23 maggio.









NEW SONG // Autre Ne Veut - Play By Play

Con Play By Play possiamo affermare che Anxiety diventa uno tra gli album più attesi del 2013 dal momento che lo splendido connubio tra R&B ed atmosfere ambient ci lascia a bocca aperta nondimeno di quanto non abbia fatto Counting solo qualche settimana fa con in aggiunta un Arthur Ashin più che mai ispirato ed intento ad incendiare il nostro animo con le sue melodie e la sua lirica. Entrambi i brani faranno parte dell'LP atteso per il 12 febbraio (via Software).








NEW SONG // Four Tet - The Track I've Been Playing...

C'è aria di contest per il titolo chilometrico del decennio dal momento che anche Kieran Hebden, aka Four Tet, si lancia all'inseguimento di Fiona Apple con la sua The Track I've Been Playing That People Keep Asking About and That Joy Used in His RA Mix and Daphni Played on Boiler Room da 24 parole. Contare per credere. La traccia che verrà pubblicata a breve attraverso l'etichetta personale Text è al momento scaricabile attraverso la pagina Twitter dell'artista. Nell'attesa ecco un estratto del recente 0181, attualmente rilasciato online come unica traccia ma presto disponibile anche in vinile.






Follow us on:
  • Facebook : Primavera Indiependente
  • Tumblr   : Primavera Indiependente
  • Twitter : MavriPI






Nessun commento:

Posta un commento

Translate