sabato 27 ottobre 2012

Saturday Indie Pills // Week 43

Review //Godspeed You! Black Emperor - Allelujah! Don't Bend! Ascend!

Nonostante il format dell'album risulti abbastanza atipico, non menzionare la nuova opera dei GY!BE sarebbe certamente un delitto, innanzitutto perchè è la prima dopo dieci anni e ovviamente perchè è un gran lavoro che pone fine ad una gestazione infinita dato che le 2 lunghe tracce (delle 4 totali) Mladic e We Drift Like Worried Fire facevano parte del repertorio della band fin dal 2003. La scelta del brano ricade per cui sui 19 minuti di Mladic, una sorta di versione Post-Rock del Bolero di Ravel...





New Video // M83 - Steve McQueen

Gli M83 hanno condiviso il nuovo video per la splendida traccia Steve McQueen presente nel disco two di Hurry Up, We're Dreaming. Diretto da Balthazar Auxietre e Sylvain Derosne evoca l'infantile senso astratto di esplorazione raffigurato tramite un ragazzino di giallo vestito, esperimenti scientifici ed ingegneristici in un ambiente stipato di figurine di animali. Il clip è il risultato di un concorso indetto da Genero.tv che invitava chiunque a presentare un video che interpretasse la canzone con l'unica limitazione che non si facesse riferimento all'attore.





New Track // Chromatics - Looking for Love

Ad alcuni mesi dall'esaltante successo raggiunto con Kill for Love i Chromatics si ripresentano con la nuova traccia Looking for Love che farà parte della raccolta After Dark 2 edita ovviamente da Italians Do It Better. Il videoclip del brano diretto come d'abitudine da Alberto Rossini raccoglie immagini riprese durante la sfilata di presentazione della collezione Autunno-Inverno di Chanel del 3 di Ottobre a Parigi, occasione in cui Johnny Jewel, Ruth Radelet e compagnia furono invitati a suonare dal vivo.




Follow us on:
  • Facebook - Primavera Indiependente
  • Twitter      - MavriPI

Nessun commento:

Posta un commento

Translate