sabato 20 ottobre 2012

Saturday Indie Pills


Four Tet - live in the Boiler Room

Live dal Boiler Room di Londra quaranta minuti in compagnia di Kieran Hebden aka Four Tet e del suo riconoscibile sound, caratteristico compromesso tra minimal, techno e melodie folk e jazz. Un ottima occasione per riassaporare l'atmosfera dell'ipnotico, ultimo album, Pink, pubblicato da Text Records nell'agosto di quest'anno.








NEW VIDEO // The XX - Chained

Sotto la direzione del team Young Replicant il trio formato da Romy Madley Croft, Oliver Sim y Jamie Smith si immerge in quello che pare un contesto tipicamente britannico esaltato da suggestive riprese in slow-motion per donarci il video di Chained ovviamente estratto dall'ultimo fortunato album Coexist.






Crystal Castles

Il duo formato da Alice Glass e Ethan Kath ci comunica che causa problemi tecnici dovremo attendere una settimana in più per l'uscita del nuovo album (III). Inizialmente prevista per il 5 novembre la pubblicazione è infine slittata al 12 novembre. Sapremo attendere e nel frattempo ci consoliamo con l'anteprima di un nuovo brano, Telepath, rubato dall'esibizione di Denver del 17 di questo mese. Ufficializzate inoltre le date dei concerti italiani il 23 e 24 febbraio 2013 rispettivamente a Bologna e Milano.









Nessun commento:

Posta un commento

Translate