mercoledì 29 aprile 2015

PS15 // Il programma ufficiale dell'Heineken Hidden Stage





In attesa degli orari che giungeranno la settimana a venire ecco una nuova conferma con l'Heineken® Hidden Stage che per il secondo anno di fila offre un piccolo cartellone alternativo che raccoglie progetti sulla cresta dell'onda, gruppi storici e proposte nazionali. 

Il giovedì a sorprenderci è l'annuncio della band statunitense Battles già protagonista con il riconoscibile ritmico math-rock dell'edizione del 2011 ed ora a distanza di quattro stagioni pronti a sfornare la loro terza opera. Con loro si esibiranno i Sierra Leone's Refugee All Stars, gruppo formato da rifugiati africani fuggiti durante la guerra civile che oltre ad un'apprezzabile contributo musicale si prodigano nella raccolta fondi per scopi umanitari.

Il venerdì a farla da padrona saranno presenze datate ma mai dimenticate, almeno in Spagna per lo che concerne i Mercromina o più in generale se invece abbiamo a che fare con The Pastels, band scozzese universalmente riconosciuta come pioniera del twee-pop e cui certamente i Belle & Sebastian debbono parte del loro successo.

Altro gruppo mitico scozzese è atteso per il sabato con The Vaselines, originariamente formato da Eugene Kelly e Frances McKee che si trasformarono in band di culto quando Kurt Cobain decise di suonare in versione unplugged le tracce Molly's Lips e Jesus Wants Me For A Sunbeam. A terminare il lotto il fresco pop dei catalani Mujeres.

Gli ingressi gratuiti per le esibizioni dell'Heineken® Hidden Stage saranno a disposizione nel punto informativo situato all'interno del recinto del Parc del Forum a partire dalle ore 17 della giornata corrispondente ai concerti in programma. Si potrà ottenere un solo biglietto per esibizione a persona fino all'esaurimento degli stessi.


HEINEKEN® HIDDEN STAGE

JUEVES 28
Battles
Sierra Leone's Refugee All Stars

VIERNES 29
The Pastels
Mercromina

SÁBADO 30
The Vaselines
Mujeres






Nessun commento:

Posta un commento

Translate